Astrogeografia calcolo e consulto astrologico

Marcell Jacobs

Astrogeografia calcolo e consulto astrologico online

Una nuova frontiera dell’astrologia è l’astrogeografia, ossia lo studio del flusso energetico di ogni singola città in relazione al proprio tema natale. Pertanto è importante distinguere tra campo  Geomagnetico e Astrogeografia, visto che la prima definisce il livello energetico del suolo che ed è uguale per tutti. Invece la seconda definisce l’influenza degli astri su un persona in una determinata città.

Per comprendere questo fenomeno è importante che venga analizzato il tema natale, attraverso l’ora e data e luogo di nascita. Poi questi dati si inseriscono in dei programmi che possono essere anche programmi di astrocartografia gratis, ossia gratuiti dove i più noti sono Astrodinest e astrodie.

Ed una volta inseriti i dati completi esce fuori un astrocarta la quale ci permette di comprendere la posizione di pianeti e delle linee planetarie in una specifica zona del mondo ed anche in specifiche città.

Apparentemente sembra un semplice gioco, ma è chiaro che il tema natale astrocartografico deve andare di pari passo con il tema natale della persona in quanto è importante comprendere il ruolo di ogni pianeta. 

Pianeti benefici e  malefici

Se ad esempio un pianeta è angolare nella carta natale, certamente avrà maggiore forza anche nel tema astrocartografico e pertanto o bisogna allontanarsi o avvicinarsi. Se per esempio abbiamo un Marte angolare nel nostro tema è chiaro che l’influsso energetico può essere molto più forte ed invasivo in determinate zone del mondo.

Nello stesso caso i pianeti come Venere, Sole e Giove,  se anch’essi fossero angolare è chiaro che bisogna approfittare della loro posizione. Perché nel tempo possono apportare grandi benefici per la persona. Anche se a volte non si comprende il perché.

Del resto le dinamiche possono essere molte e spesso alcune zone del mondo ci offrono molto senza che noi dobbiamo fare grandi sforzi. Poi quando ci spostiamo da questi punti energetici la vita diventa più difficile è faticosa. Facendo si che tutto ciò che noi facciamo ci arriva attraverso un grande sforzo e spesso anche sofferenze.

Il consulto astrologico online ci permette di conoscere i propri punti di forza da tanti punti di vista è una chiave per vivere meglio, ecco il perché grazie all’astrologia e grazie al coaching astrologico noi riusciamo a facilitarci la vita.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*