Luna nuova del 21 Gennaio 2023
La Luna nuova del 21 Gennaio 2023 è nel segno dell’Acquario esattamente a 1:32 gradi. Il suo ascendente è nel segno dell’ariete ed il pianeta dominante è Giove.
Come che a significare che si cominciano a vendere i primi aspetti astrologici del segno dell’acquario in maniera espansiva, di forti scandali e forte critiche in relazione al governo Italiano o Americano o per eventuali connessione tra i due.
Lilith nel segno del Leone non aiuta ne lo stato del Vaticano come anche il governo Meloni, ma nello stesso tempo anche gli Stati Uniti possono essere soggetti a un forte scandalo. Visto che Saturno sta facendo la sua uscita dal segno dell’acquario e prima di uscire comincia a finire un certo lavoro di pulizia ed organizzaione amministrativa.
A parte ciò la Luna del 21 Gennaio è un ottima Luna visto che non riporta aspetti molto negativi, eccetto la quadratura con Giove in Ariete con Mercurio in Capricorno. Gli’altri aspetti sono armoniosi, dove vi è un bel trigono tra Marte al fondo cielo, trigono con Luna, Sole e Plutone. Come a significare che la situazione della guerra sta lentamente migliorando in particolar modo sta diventando più chiara.
Vi è anche un bel sestile tra Giove con Plutone, Sole e Luna, tra il segno dell’ariete ed il segno dell’Acquario e del Capricorno come che questa Luna Nuova cominciasse mettere le basi per integrare i nuovi aspetti acquariani con i vecchi aspetti plutoniani.
Anche Urano nel toro manifesta degli ottimi livelli di energia visto che è in trigono con Mercurio nel segno del Capricorno come anche qui si può intendere una ottima integrazione tra il vecchio ed il nuovo in paricolar modo nell’aspetto finanziario e alimentare.
Venere e Saturno sono quasi congiunti visto che Venere è nel segno dell’acquario a 23° circa e Saturno a 24° circa. E sappiamo che quando Venere è prossima a Saturno, la sua congiunzione faranno cambiare molte prese di posizione sia persona che politiche ammorbidendole ed allegerendo delle situazioni che sono alquanto pesanti per molte persone.
Commenta per primo