Trasferirsi all’estero con l’astrocartografia

Trasferirsi all'estero con l'Astrocartografia
Trasferirsi all'estero con l'Astrocartografia

Trasferirsi all’estero con l’astrocartografia

Una delle domande che spesso ci si pone è quella di chiedersi dove trasferirsi all’estero? La quale è una domanda legittima ma molto spesso la risposta è confusa visto che a volte non sappiamo da dove cominciare.

Grazie all’astrocartografia noi riusciamo a comprendere bene quali sono i luoghi più adatti per noi per trasferirsi all’estero. Visto che molte volte ci è poco chiaro quali realmente siano i luoghi più adatti a noi. Perché spesso seguiamo la nostra mente e non le nostre energie ed il nostro corpo.

Nel senso che viene scelto un luogo non perché ci troviamo meglio, ma per una ragione di convenienza. Come ad esempio molti pensionati che si trasferiscono in Portogallo, lo fanno  perché la loro pensione rende meglio.

Facendo cosi però, non assecondiamo il nostro corpo ne tanto meno il nostro futuro. Perché continuiamo a ragionare da impiegati appena liberati dopo anni d’imprigionamento professionale.

L’ansia di trasferirsi all’estero cresce sempre di più quando non si ha una meta o si fanno delle cose per sentito dire. Ecco il perché è importante avere un piano e capire quali sono i migliori luoghi per noi in base all’astro carto grafia. 

Molte volte occorre spostarsi di poco, e trovare altre forme di risparmio che non implicano uno scombussolamento cosi grande da dover fare delle scelte cosi radicali. Ciò che è più importante è essere consapevole e sapere dove andare a vivere.

Per farvi un esempio, se avete la linea di Giove in una zona specifica dell’Italia. Potete trasferirvi li, dove senza dubbio avrete dei benefici, fisici e climatici. Senza rischiare di andare in un luogo dove potrebbe esserci la linea di Nettuno o di Plutone. Di cui in teoria vi fa risparmiare, ma in pratica può far emergere situazioni difficile dove il denaro risparmiato dove versarlo per altri problemi.

Agenzie che aiutano a trasferirsi all’estero

A volte ci sono zone del mondo che ne anche immaginiamo per andarci a vivere; ma si può cominciare ad andare in vacanza o a studiare la cultura del luogo,  per poi lentamente trasferirsi in un determinato luogo o città.

Nel mondo ci sono molte agenzie che aiutano a trasferirsi all’estero, che consiglio vivamente perché vi facilitano di molto tutto il processo di trasferimento in particolar modo quando non site cosi ferrati con la lingua del luogo.

Rimane il fatto però che dovete scegliere un luogo che dal punto di vista astrologico sia, adatto a voi e alle vostre energie. Perché se no rischiate di tornare in Italia, dopo aver speso molti soldi per fare tutte le pratiche di trasferimento.

Trasferirsi all’estero non si deve fare per mera convenienza economica, perché spesso si rischia di avere più soldi facendo una vita misera. Trasferirsi all’estero deve essere un esperienza che vi faccia vivere nell’abbondanza e perché no,  anche con un nuovo amore che possa rigenerarvi.

Sono molte le dinamiche che si possono analizzare e che si possono creare ecco il perché l’astro cartografia è una vera e propria bussola per il vostro futuro.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*